Malessere mentale e fisico

BUONGIORNO A TUTTI I PROFESSIONISTI DISPONIBILI,
LA MIA ETA' E' QUELLA DI 27 ANNI E DA UN PO' DI ANNI SOFFRO DI DISTURBI DA ANSIA E QUALCHE VOLTA HO AVUTO A CHE FARE CON ATTACCHI DI PANICO.
NEL MARZO SCORSO IL MIO CURANTE MI HA PRESCRITTO UNA CURA CON DROPAXIN GOCCE 2ML AL DI' E UNA COMPRESSA DI FRONTAL 0,25 CHE HO SEGUITO FINO A CIRCA UN MESE FA'( IL FRONTAL LO HO USATO SOLO PER UN MESE) SOSPENDENDOLO DI PUNTO IN BIANCO SENZA PARERE DEL MIO MEDICO IL TUTTO PERCHE VEDEVO CHE TUTTI QUEI DISTURBI CHE LAMENTAVO SEMBRAVANO SCOMPARSI...(SO DI NON AVER FATTO UNA COSA SAGGIA).
CIRCA 10/15 GIORNI FA' MI SONO COMINCIATI A TORNARE BRUTTI SINTOMI.....TACHICARDIA,TREMORI GENERALIZZATI ,MANCANZA DI CONCENTRAZIONE E UNA SPAVENTOSA DEBOLEZZA DEGLIA ARTI IN PARTICOLARE DELLE GAMBE.
SONO TORNATO DAL MIO CURANTE CHE DOPO UN BUON RIMPROVERO MI HA DETTO DI TORNARE GRADUALMENTE A RIPRENDERE IL DROPAXIN E CHE CON TUTTA PROBABILITA' I SINTOMI DA ME LAMENTATI ERANO RICONDUCIBILI A DUE FATTORI O MEGLIO SOSPENSIONE DELLA CURA E CAMBIO DI STAGIONE.
ORA STO DAVVERO DI NUOVO MALE NON MI FA DI FAR NULLA MI SENTO DEBOLE E CIO' MI PORTA ANCHE A MANCANZA DI STIMOLI NEL FARE QUALUNQUE COSA.....
SCRIVENDO TUTTO CIO' VOLEVO AVERE UNA VOSTRA CONSIDERAZIONE IN MERITO E SOPRATTUTTO SE SECONDO VOI POTESSI ASSUMERE ANCHE IL FRONTAL PER CALMARE UN PO' TUTTI QUESTII DISTURBI......E SE SI SU CHE DOSAGGIO DOVREI ASSUMERLO.PER ULTIMA COSA VI CHIEDO SE E' INDISPENSABILE RICORRERE A CONSULTI CON SPECIALISTI DEL VOSTRO RAMO MEDICO E SE POSSO COM OTTIMISMO CONTINUARE LA CURA CHE VI HO CITATO.
RINGRAZIANDOVI ANTICIPATAMENTE VI SALUTO E VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA.

cordialmente

ANDREA
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se il suo medico non e' uno psichiatra e' preferibile seguire le indicazioni di uno specialista.

Per cio' che riguarda il trattamento, segua quanto le e' stato indicato in quanto da qui non ricevera' prescrizioni.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/