Problemi di:respiro

caro doctore.sono una ragazza di 30 anni .da un anno ho problemi di respiro.(durante i pasti ma anche quando ho forti emozioni:felice opure dispiaceri,paura .......etc.etc... pensavo io insieme al med.di fam.che fose l'asma.ho preso una setimana terapia per l'lasma .ma dopo ho abandonato(un anno) fa.ma poi ho consultato qualche libro e insieme al medico ho deciso di provare a giuglio levropraid che mi sono sentita bene dopo alcune setimane .a novembre e ritornato mio problema :e din nuovo :levopraid,ma stavolta una pastilia intera.dopo due setimane di tratamento sembrava che e migliorato qualcosa pero avevo qualche effeto secondario(late dal capezolo).e ho deciso di parlare con doct di famil.
IO deto che nonostante prendo una pastilia intera non e abastanza .che episodi di disturbi di resp. ce ancora e in piu quel efetto.
allora mi ha consigliato:CIAMBALTA(DULOXETIN)depresivo ansiolitico.che mi sento abastanza bene con questo.una pastilia la sera.
visto la mia eta :lei conosce una terapia migliore pèr questa problema che negli anni non mi crei problemi.?visto che devo prenderla per sempre?
GRAZIE MILE
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

occorre avere una diagnosi precisa per sapere se la cura è adeguata.

Pare quindi importante fare una valutazione specialistica psichiatrica.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com