Centri per depressione e attacchi di panico

salve, da circa un anno soffro di depressione e attacchi di panico, ci sono centri
specializzati o case di cura onde poter curare tale sintomatologia, in italia
grazie. donato
[#1]
Dr. Domenico Mazzullo Psichiatra 49
Caro Donato,
sinceramente non credo che la Sua patologia richieda un centro specializzato, o una casa di cura. E' più che sufficiente che Lei si rivolga ad uno psichiatra di Sua fiducia, che sarà certamente in grado di aiutarLa.
Sono comunque a Sua disposizione se avesse altri quesiti.
Domenico Mazzullo

[#2]
Dr. Giorgio Chiummo Psichiatra, Neuropsichiatra infantile, Psicoterapeuta 59
anch'io ritengo che per lei sia sufficiente l'aiuto di uno psichiatra.Lo segua con fiducia e vedrà che migliorerà certamente.
Auguri

[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Mi ha incuriosito la sua domanda e sono andato a controllare i suoi dati inseriti e mi sono accorto che ha alcune patologie che possono giustificare la presenza dello sviluppo di un simile disturbo, pero' per utilizzare un termine tanto tecnico probabilmente ha gia' consultato qualche psichiatra del quale non e' rimasto soddisfatto.
Per fortuna non ci sono centri per la patologia da Lei segnalata e concordo con i colleghisulla necessita' di trovare qualcuno di sua fiducia che la possa aiutare, a cominciare dal suo medico di base fino ad arrivare allo psichiatra oltre la serie di medici con i quali deve avere contatto per i suoi problemi di salute.

Saluti

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
Dr. Gaspare Palmieri Psichiatra, Psicoterapeuta 40
Mi associo ai colleghi.
La strada più semplice è rivolgersi al suo medico di medicina generale e farsi consigliare uno specialista in ambito pubblico o privato.
Una specialista di Bari che conosco e stimo è la Dr.ssa Annabella di Giorgio, che dovrebbe lavorare all'Università con il Prof. Bertolino.
Cordiali saluti
Dr Palmieri

Gaspare Palmieri