Dal mese di dicembre 2002

dall'anno scorso per la precisione dal mese di dicembre 2002, ho cominciato ad accusare tali disturbi inquanto di attacchi di panico perche' sul lavoro volevo scapparmene ed ero molto irrequieto tanto che non riuscivo a stare seduto sulla sedia.
ho consultato il mio medico di famiglia e mi fatto fare delle analisi alla tiroide e nulla e mi ha prescritto un ansiolitico trofanil da prendere 10mg al mattino 10 a pranzo e 25 la sera e sto meglio inquanto posso con sforzo lavorare.
Tale cura la sto facendo dal mese di giugno 2002 e in piu' mi ha prescritto il tavor expidet 1,0 da prendere in caso di assoluta necessita'
Sto andando al lavoro facendomi accompagnare da mio padre che mi aiuta come supporto psicologico credo e mi sentro piu' sicuro.
Ma dopo che ho fatto il lavoro stando a contatto col pubblico mi viene un malditesta.
cosa posso fare e la terapia nel mio caso di specie e' giusta? ed ho paura in parte di fare un viaggio da solo?
Grazie cordialmente.
[#1]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile utente,
il disturbo da attacchi di panico viene oggi curato con molto successo. Solitamente una psicoterapia può rivelarsi sufficiente, altre volte è meglio associarla con l'uso di farmaci. Attraverso il suo medico di fiducia ricerchi uno specialista della sua zona.
Le faccio tanti auguri

Dr Daniel Bulla

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_

[#2]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente, sono in accordo con il parere precedente, salvo valutare attentamente la scelta tra psicfarmacologia e psicoterapia come primo intervento.
Cordialmente

www.psichiatriasessuologia.com