Paroxetina e insonnia

Gentili Dottori,

attualmente sono in cura con Sereupin per un disturbo da ansia generalizzata e DAP. Ho iniziato con 1/4 di compressa con l'obiettivo di aumentare settimanalmente di 5 mg fino ad arrivare alla pastiglia intera.

Il problema è che non riesco più a dormire. O meglio, mi addormento verso mezzanotte per poi svegliarmi nel cuore della notte senza più riuscire a prendere sonno.

Prendo la pastiglia a colazione. Come si può ovviare al problema? L'alprazolam prima di dormire non mi ha aiutato purtroppo.

Inolttre ho il problema della nausea che mi fa mangiare pochissimo. Se ho tutti questi disagi con 1/4 di compressa, cosa accadrà quando aumenterò il dosaggio?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Gentile utente,
purtroppo i primi giorni sono spesso "difficili", poi i fastidiosi effetti iniziali dovrebbero sparire.
Se ciò non accadrà probabilmente il suo Psichiatra le consiglierà un farmaco diverso.

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it
info@cesidea.it