Lo xanax nel caso non sia

tempo fà ho svolto un esame di scuola, ho avuto per giorni attacchi di panico, che mi sono rimasti , anche se poi per un bel periodo sono scomparsi, tutt'ora lavoro.. e immagino per via dello stress mi sono rivenuti gli attacchi di panico, però sono attacchi di panico a catena.. ovvero quando hai paura di avere un nuovo attacco di panico.. quindi è una catena infinita.. provo a non pensarci o altro, ma da come ho capito di tratta dell'inconscio e quindi non sono in grado di controllarlo, e siccome questo lavoro mi serve, e visto che ogni giorno sto soffrendo per un dolore che in realtà non esiste (non è bello convivere ogni istante con la sensazione che stai per avere un infarto..) sto andando in una sorta di depressione.. allora mi serve assolutamente una soluzione, visto che con la mente non riesco, ho deciso di ricorrere a rimedi drastici ovvero farmaci.. domani comprerò lo xanax.. e comincierò ad assumerlo.. tuttavia.. volevo chiedervi, c'è un metodo per curare definitivamente il mio attacco di panico?? cioè ci sono dei farmaci apposta? cioè non credo che mi serve lo psicoanalista per trovare il problema perchè appunto sò già qual'è il problema, ovvero la paura del nuovo attacco di panico..!
E lo xanax nel caso non sia in grado di fare totalmente effetto, cosa posso fare?
(p.s. la mia situazione attuale è questa, ho dalla mattina alla sera come un peso sul cuore che mi dà dolore costante , e di tanto in tanto arrivano dei dolori improvvisi, appunto che sembra che mi stia per scoppiare, o bloccare non sò, la cosa più bizarra che a orecchio sento il battito cardiaco, che tra l'altro è molto accellerato.. calcolate che l'altro giorno è arrivato a 120 battiti al minuto.. sò che a 140 è infarto.. quindi mi sembra anche normale temere di avere davvero un infarto.. ah già un'altra cosa, ho notato che mi viene prima degli eventi.. cioè una volta se tipo dovevo fare un viaggio avevo la cosidetta tremarella emozionale.. ora quella tremerella emozionale non c'è più ma si accumula tutto nel dolore al petto..! grazie per le risposte.)
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Si compra lo xanax senza prescrizione e senza diagnosi?

Non e' il caso di andare prima da uno psichiatra?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
beh a dir la verità in passato ho già preso tranquillamente lo xanax.. per situazioni magari di ansia o altro.. mai per attacchi di panico.. e comunque non ho le possibilità economiche al momento per andare dallo psichiatra..|