Daporox e compendium per panico ansia

Salve, all'età di 22 anni ebbi una profonda crisi depressiva causatami da innumerevoli insuccessi da un punto di vista dello studio, sia da un rifiuto del mio aspetto(pesavo circa 110kg per 185cm). Do po 18 mesi di anoressia bulimia e depressione(ero arrivato a 61kg) mi decisi a rivolgermi ad uno picologo che con 6 sedute riusci a mettermi in condizione di affrontare meglio le mie ansie e le paure e senza prendere medicinali sono riuscito a vivere una vita quasi normale per 2 anni.
Ora le problematiche di stress che mi avevano portato alla depressione e a tutto ciò che ne seguì si stanno ripresentanto negli ultimi mesi e i sintomi anche(nelle ultime settimane ho mangiato in continuazione prendendo circa 6kg a colpi di stecche di cioccolata da 1kg) e sono soggetto a panico e ansia continua e a senso di imbruttimento.
Rivoltomi al mio medico di base mi ha prescritto 20mg di Daparox al giorno, 15 goccie di Compendium per 3 volte al giorno e 250mg di Halcion.
Ho iniziato la cura da 3 settimane e devo dire che i risultati mi sembrano abbastnza poco incoraggianti. Mi sento intontito, sonnolento e debbole e quindi incapace di studiare(cosa che maggiormente mi deprime), sono inoltre amentato di peso(e questo mi causa ancora maggiore frustrazione)
Il medico Curante mi ha detto che qusti sono i comuni effetti collaterali e che non ci posso fare niente, ma a questo punto la cura non mi sembra molto migliore del male. Quindi volevo chiedere a voi se c'erano delle alternative a quei medicinali o per lo meno delle soluzioni agli effetti collaterali(per inciso frequento già una palestra)
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

l'anternativa e' rivolgersi ad uno specialista in psichiatria per consentire una diagnosi accurata ed un trattamento adatto alla situazione.

La presenza di effetti collaterali e' possibile ma essendo presente una alterazione nella assunzione di cibo puo' essere indipendente da essi.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
L'alimentazione che sto seguendo mi è stata data da un dietologo, che a tal proposito ha attribuito l'aumento ponderale o a ritenzione o effetti degl antidepressivi stessi. Per quanto riguarda lo specialista l'unico presente in zona è il padre di un mio amico e cooscendo le storie di altri suoi pazienti vorrei evitare di recarmi da lui.
vi sarei grato se potesse indicarmi delle alternative famacologche da suggerire al mio medico, che possano evitarmi i problemi di sonnolenza e stanchezza e l'aumento di peso che di da un senso di imbruttimento che in questi periodi di stress aumentara ancora di pù il mio disagio.
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Ho prenotato un consulto xol mio vecchio psicologo per domani alle 9