Bulimia e forti dolori al petto

Ho 17 anni e da 3 soffro di bulimia. Ho provato a smettere, ma non riesco in alcun modo. Mia madre è medico ed a volte le capita di vedere casi come il mio ed anche se so le conseguenze di tutto questo, non trovo un motivo abbastanza valido per smettere.
Da un po' di tempo, circa un mese, ho forti dolori al petto, continui; mi successe anche l'anno scorso, ma il dolore era meno intenso e non così costante.
E' come se sentissi qualcosa trapassarmi lo sterno e non riesco a muovere il braccio sinistro, mi capita soprattutto quando sono steso, o quando poggio il peso del corpo sul braccio, magari piegando il gomito. Mi passa dopo almeno 5 minuti e quando respiro, il dolore si intensifica.
E' legato alla bulimia? Se sì, perché e cosa sta succedendo?

Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non si forniscono consulti a minorenni.

Parli con sua madre.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/