Ecco volevo chiedervi

Salve sono Angela.Spero mi rispondiate. Mi sono lasciata con il mio ex compagno dal quale ho avuro un bambino.Ora ha chiesto l'affidamento esclusivo accusandomi di avere problemi anche legati ad anoressia,cosa assolutamente non vera!So di essere molto magra,ma sono sempre stata così sin da quando ero molto piccola.Sono alta 1.70 e peso 50,5 kg.Io mangio regolarmente,a pranzo e cena,faccio merenda,l'unico pasto poco abbondante che faccio è la colazione bevo latte e caffè.Dopo un paio d'ore mangio una merendina.Non ho mai assunto farmaci per dimagrire,ne lassativi...Ecco volevo chiedervi,come posso dimostrare oltre penso a dei colloqui con degli psichiatri,che non soffro di anoressia?magari con esami di laboratorio o ecg?intanto per avere delle prove?vi prego aiutatemi.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

chi dice che lei ha un disturbo alimentare deve dimostrare le proprie affermazioni.

Ed in ogni caso puo' chiedere al suo medico di famiglia che certifichi che lei non soffre e non ha mai sofferto di disturbi alimentari.

In ogni caso e' una questione piu' legale che medica ed il suo avvocato puo' risolvere il problema.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
La ringrazio,per la risposta celere.Si va dimostrato è vero,ma se soffrissi di questo disturbo alimentare risulterebbe qualcosa dalle analisi del sangue?si ho un avvocato,ma vorrei portare più prove possibili che lui sta mentendo.Anche perchè dottore,sono stata picchiata da lui molte volte e ora per difendermi dato che io l'ho denunciato,mi sta facendo passare per una persona instabile.Ha detto che soffro di anoressia,che sono autolesionista e che i lividi che avevo addosso me li provocavo da sola che soffrivo di attacchi di panico e che prendevo dei tranquillanti.Come posso provare la mia stabilità?queste cose non sono assolutamente vere.La ringrazio per la risposta
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non e' lei a dover dimostrare che le accuse non sono vere ma chi la accusa deve portare delle prove.
[#4]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Per diagnosticare l anoressia nervosa esisto o dei criteri specifici.
Per dimostrare che lei abbia delle patologie, suo marito dovrebbe produrre della documentazione. Non basta basarsi sulla sua parola e smfatto che e' magra.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it