Lexotan

gentili Dottori
sono un ragazzo di 29 anni volevo chiedere un consulto circa il farmaco lexotan e circa un attacco di panico

Lexotan

ieri in seguito ad una serie di sintomi (tachicardia tensione alla testa zona occipitale - pesantezza alle gambe) son andato al pronto soccorso mi hanno detto che non avevo nulla era ansia mi hanno dovuta ad emotivita e tensione
mi hanno somministrato 25 gocce di lexotan e mi hanno consigliato di farmelo prescrivere dal medico e continuare il trattamento per un 2-3 giorni 10 gocce al di' oggi l'ho preso di nuovo dopo un paio di ore ho avuto un senso di abbattimento sonnolenza una vista un po offuscata
e' normale o devo sospendere questo piccolo trattamento ?

Attacco di panico

durante l'attacco di panico mi sento tirare con rigidita'/tensione i muscoli e le vene del collo parte destra (sotto mandibola e orecchio) dopo di che la tensione sale verso la mandibola e l'orecchio sento un fischio che dura 2 secondi seguito da un senso di ovattamento e di pesantezza all'interno dell'orecchio stesso
Voi cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
deve rivolgersi ad uno specialista in psichiatria per una diagnosi e un trattamento adeguati. Le benzodiazepine (lexotan) non sono curative e non vanno assunte per periodi prolungati.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it