Grande fobia

SALUTO LO STAFF! Utente donna anni 48 single, da 25 anni in cura con psicofarmaci per depressione e attacchi panico. Da qualche anno alcolismo solo serale. Richiesta di ricovero per detossicazione. (1° ricovero) Il problema è che non riesco ad allontanarmi da casa, mi sembra di impazzire. Chiedo a voi specialisti se esiste un farmaco che possa aiutarmi per recarmi in questa clinica. Visto che per la fobia, ho gia rinunciato diverse volte.
Ringrazio in anticipo, e porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

anche se vi fosse non può essere consigliato online.

Può fare presente il suo problema a chi ha programmato il suo ricovero per potervi giungere.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Francesco Somajni Neuropsichiatra infantile, Psichiatra, Psicoterapeuta 23
gentile utente,
non esiste il farmaco "magico".
semprerebbe più utile l'intervento di un'équipe (o di un singolo specialista) disponibile a effettuare visite domiciliari per accompagnarla (e sostenerla) lungo il percorso verso il ricovero (senza dubbio necessario).

Dr. francesco somajni