Cosi ho consultato un psichiatra e mi ha detto che erano attacchi di panico accompagnati da

salve!sono un ragazzo di 32 anni e da circa 3 anni soffro di alcuni sintomi strani!!il tutto è iniziato 3 anni fà circa. ho avuto un fortissimo sbandamento, iniziavo a vedere strano e mi tremavano le gambe! mi sentivo sempre stanco ed avevo il sotto degli occhi sempre scuro!se uscivo mi girava sempre la testa e nei centri commerciali avevo senso di instabilità!problematiche visive!dopo qualche mese sintomi strani al petto sensazione di svenimento formicolio alle mani e tante altre cose!ho fatto tanti accertamenti ma niente, sempre tutto negativo dalla testa ai piedi.tra vari psicologi non son riuscito a risolvere il problema!quando sto a casa piango senza motivo o meglio questi disturbi mi buttano talmente giu che sfogo con il pianto! mi escono le lacrime senza nemmeno che me ne accorga!cosi ho consultato un psichiatra e mi ha detto che erano attacchi di panico accompagnati da agorafobia e ansia!! ho fatto una cura sereupin per circa un anno e mezzo! ho trovato molto beneficio ma dopo quasi 2 mesi che ho smesso sembra che i sintomi vogliano riapparire!ho paura di ricadere!!l'ansia mi prende senza un motivo! ma davvero ansia?? oppure ho qualche malattia che non sò e non riescono a riscontrare!! mi sento di impazzire!non voglio ricadere vi prego!aiutatemi!cosa devo fare?? non lo sò piu!!non voglio piangere!!la vita è bella perchè ho questi sintomi!!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

se ritiene che possano riaffiorare i sintomi d'ansia, sarebbe il caso di ricontattare il suo psichiatra in modo da far reintrodurre la terapia in modo appropriato.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/