Il mio psichiatra curabdomi

sto da quasi 2 anni in cura per ansia il mio psichiatra curabdomi con EUTIMIL prendendone 1 al giorno al mattino e tutto andava bene, da qualche mese mi ha dimezzato la pillola e stavo bene, pero sono un paio di settimane che sto male, ma non ho ansia attacchi di panico o depressiono, sento solo stanchezza e a volte mi da fastidio la luce del sole e la sera i fari delle auto
Sono andato dallo psichiatra che mi tiene in cura mi ha visitato e mi dice che sto bene non ho ne anzie non sono depresso, anzimi h adetto che mi dimezzera ancora la pillola quasi togliendola

visto che tengo sti sintomi coas posso fare?
forse proviene da qualche altra cosa?
datemi una risposta grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Se lo psichiatra ha ritenuto di procedere alla dismissione, vuol dire che non ritiene imminente il pericolo di ricaduta. Se tali sinti dovessero persistere, riproponga il problema al suo specialista.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Ha già postato questa richiesta ed ha già ottenuto risposta, oltre quella del collega che e' pari a quella già ricevuta.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/