Chiarimenti

Buongiorno,
la mia psicologa dice che sono affetta da disturbo di personalità borderline,
il mio psichiatra lo esclude e dice che ho delle crisi del lobo temporale ( se ho capito bene poichè la diagnosi l'ha detta a mia madre che di medicina ci capisce meno di me )
i sintomi nello specifico sono:
attacchi di panico che possono manifestarsi tra le due/tre volte al mese a interi mesi d'assenza.
autolesionismo
depersonalizzazione
psicosomatizzazione della fobia di uscire attraverso dolori molto forti alle gambe: dolori tipo intorpidimento delle coscie,formicolio,sensazione di spilli,dolore acuto ai polpacci solo quando esco di casa.
ansia intensa
nervosismo intenso sopratutto la sera
intensa paura della luce del giorno quando le crisi sono diurne
aggressività SOLO verbale
sensi di colpa molto potenti
estraniamento
visioni durante le ultime due crisi di panico
emozioni vissute con estrema intensità.
fobia sociale intensa
agoràfobia intensificata nelle ultime settimane.
Insomma,cos'ho?

sto impazzendo,sono nel pieno della confusione e non mi sento "aiutata"

Grazie e scusatemi.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

spiacente ma la sua domanda di chiarimento sulla sua diagnosi non
può trovare accoglimento con un servizio online.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/