Parere uso mutabon ansiolitico

Circa 3 anni fa sono stato in cura per (cito lo psichiatra) una "psicosi depressiva", avendo cercato di eliminare forti stati d' ansia e insonnia con diazepam a dosi elevate. Dopo un breve ciclo di zyprexa velotab 5mg, l' unico antidepressivo risultato efficace è stato l' anafranil 25x1 anno e 1 compressa di mutabon ansiolitico die. Ad oggi non ho più sintomi depressivi, ho ridotto gli ansiolitici solo a scopo ipnoinducente (1mg di lorazepam o 15 gocce di diazepam) tuttavia in casi episodici di ansia forte, ho trovato sollievo con 1cp di mutabon ansiolitico alla sera, per non aumentare gli ansiolitici, ma, come sopra detto, non avendo sintomi depressivi mi chiedevo se fosse più utile sostituire il m. ansiolitico con trilafon 4mg die. PS NON HO POTUTO RICONTATTARE LO SPECIALISTA CHE MI HA SEGUITO CAUSA LAVORO. Grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Aspetti di contattare il suo specialista. Non è possibile fornire prescrizioni online.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it