Prozac xanax

Buongiorno, ho cambiato da 6 mesi mi pare l'antidepressivo per attacchi d'ansia con fitte trafittive al petto. Avendo anche problemi di fame nervosa la psichiatra - con la quale per altro non sono piu' in contatto - mi aveva cambiato Eutimil con Prozac 20 mg. + 2 mg. Xanax alla sera per dormire. Il mio umore ultimamente è molto peggiorato, la sera sono nervosissima, molto stanca e irascibile. La bulimia con il prozac è peggiorata. Puo' essere il cambio di stagione o proprio il medicinale prozac che non fa per me? con Eutimil stavo meglio. Cosa mi consiglia? Grazie.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Dovrebbe dico tartare uno specialista e verificare l opportunità di modificare la terapia. Se dopo due mesi i sintomi sono peggiorati, e' necessaria una rivalutazione.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it