Xanax 0,50 per ansia generalizzata....

Gentili dottori,
dopo aver effettuato alcuni incontri con uno pschiatra e psicoterapeuta ai fini di una diagnosi,a breve inizierò una psicoterapia e quasi sicuramente un trattamento farmacologico.

Da circa un anno e mezzo (a causa di un triste evento) soffro di ansia generalizzata e somatizzazioni) accompagnate da 5 episodi di attacchi di panico leggeri.

La settimana scorsa (la prima volta dopo piu di un anno) la situazione per la prima volta è migliorata è sono stato veramente bene,purtroppo il tutto è durato solo cinque giorni e adesso la situazione è ricominciata con tachicardia,debolezza,mancanza di appettito,e la testa che sembra scoppiarmi.
Siccome non riesco piu a resistere,lo pschiatra mi diede xanax 0,50 ma solo se avessi avuto questi attacchi di panico (il cui fastidio non è tanto nell'intensità ma nella durata)
Siccome pur non avendo attacchi di panico non riesco piu a sopportare un'ansia cosi forte,volevo chiedere se potevo prenderlo lo stesso,lo pschiatra lo rivedrò tra qualche giorno e non riesco piu ad aspettare.

Grazie.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente
Non possiamo dare direttive su prescrizioni effettuate da altri.
Deve necessariamente contattre il suo specialista.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Ma non può dirmi che non sa farlo,io ho semplicemente chiesto,in base alla sue conoscenze,se lo xanax 0,50 può essere preso per stati d'ansia elevati anche senza relativi attacchi.
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Fornire prescrizioni online e' illegale, deontologicamente scorretto e contrario alle linee guida del sito per la richiesta di consulti.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Allora mi scuso e la ringrazio per l'attenzione che gentilmente mi ha prestato. Distinti saluti