Lo xanax 0,50 al bisogno...

Un vostro collega su questo sito ha scritto questo commento sullo xanax,gli ho chiesto spiegazioni ma non ho ricevuto una replica.

"in generale, poiché Lei parla di attacchi di panico, ammesso che si tratti degli attacchi di panico in senso tecnico, l'assunzione di xanax non garantisce di bloccarlo né di prevenirlo, agisce piuttosto sulla paura di poterlo avere"

Quando mi è stato dato questo farmaco mi è stato detto che avrebbe risolto o diminuito la gravita della situazione;il dottore mi sta invece dicendo che agisce sulla paura di poterlo avere (che personalmente non ho)
Volevo chiedere semplicemente chi ha ragione....
Distinti saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Sta ripetendo più o meno sempre la stessa domanda.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Questo lo dice lei,
se avesse letto bene capirebbe che un suo collega ha suscitato in me un forte dubbio,ho chiesto spiegazioni ma lui non me ne ha date,di conseguenza sono stato costretto a porre di nuovo la domanda.

Se lei non ha voglia di rispondere eviti di farlo,anziché intervenire inutilmente e magari portare altri medici a non darmi una risposta credendo che la mia richiesta sia già stata esaudita.

E anziché affermare che sto ripetendo la stessa domanda,perché non si chiede perché lo sto facendo?
Forse perché ho ricevuto (sopratutto da lei) consulti poco utili per non dire del tutto inutili?

Intanto non ho ancora ricevuto la risposta che volevo all'interrogativo che un suo collega mi ha posto...

Distinti saluti