Xanax gocce 75 mg

SALVE HO 29 ANNI E PER 5 MESI HO PRESO LO XANAX GOCCE: 5 AL MATTINO, 5 AL POMERIGGIO E 10 DI NOTTE.
ORA D'ACCORDO CON IL MIO MEDICO LE STO DIMINUENDO PER LEVARLE TOTALMENTE MENO 3 GOCCE OGNI 3 GIORNI.
PRATICAMENTE SONO AL PUNTO DI 5 GOCCE AL MATTINO E 3 AL POMERIGGIO.
MI SENTO CONTINUAMENTE MILIONI DI SBANDAMENTI, BRUTTE SENSAZIONI, LEGGERISSIMI TREMORI E COSA PIU' GRAVE MENTRE PRIMA DELLO XANAX DORMIVO DI NOTTE ORA INVECE ZERO ASSOLUTO.
HO COMUNQUE INTENZIONE DI LEVARE VIA QUESTO FARMACO MA SPERO CHE POSSIATE FARMI CAPIRE SE QUESTI SINTOMI SONO MOLTO GRAVI...
IL MIO MEDICO NON Cè ECCO PERCHè MI RIVOLGO A VOI. GRAZIE ATTENDO UNA VS RISPOSTA
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Gentile utente,

il dosaggio assunto di xanax e' minimo ( e non corrisponde ai 75 mg che scrive nel titolo)

La riduzione del farmaco può dare questo tipo di sintomi ma potrebbe essere presente un disturbo d'ansia sottostante che le crea dei sintomi.

Sarebbe opportuno consultare uno specialista in psichiatria per un trattamento adeguato che non consiste nel solo uso di benzodiazepine.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE PER LA VS GENT.LE RISPOSTA..... SOLO CHE AL MOMENTO NON HO NESSUN MEDICO A CUI CHIEDERE IN QUANTO SONO IN FERIE.... VORREI SOLO CAPIRE SE DA OGGI FINO A LUNEDì CHE IL MIO MEDICO RIENTRA DEVO PRENDERE O NO LO XANAX....OGGI ERO ARRIVATA A PRENDERNE 5 AL MATTINO E 3 ALLE 14 QUINDI VISTO I MIEI SINTOMI COME DOVREI FARE DEVO CONTINUARE A DIMINUIRE IL DOSAGGIO O DEVO AUMENTARLO FINO A LUNEDI'? MI FA SAPERE GENTILMENTE? MI CREDA HO SOLO LEI IN QUESTO MOMENTO CHE PUO' CONSIGLIARMI.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
deve seguire le indicazioni come le sono state date direttamente dal medico.

Questo servizio, di cui ha accettato le condizioni, non consente prescrizioni online.