I sintomi sono ansia forti sudorazioni ascelle

vorrei chiedere a chi legge un consiglio a chi posso rivolgermi che tipo di dottore i sintomi sono ansia forti sudorazioni ascelle e soprattutto alla fronte sembra di nn stare bene in mezzo le persone ogni volta che vengo coinvolto in una discussione sudo mi metto in disagio come mai che devo fare cos'ho? non posso neanche fareun collocquio di lavoro un appuntamento con una ragazza un disastro vi prego datemi una risposta grazie..
[#1]
Dr. Alex Aleksey Gukov Psichiatra 2.8k 119 6
Gentile utente,

da quanto tempo ha questi sintomi ? dipendono dal periodo dell'anno ?

il "non star bene in mezzo alle persone" è legato soltanto al fatto che Lei suda ? oppure anche ad altri fattori e sensazoni ?

Dr. Alex Aleksey Gukov

[#2]
Dr. Massimo Lai Psichiatra 829 30 24
Gentile utente,

il suo interlocutore è prima di tutto il suo medico di famiglia che deve valutare se insieme ai sintomi d'ansia non vi siano altre patologie che potrebbero giustificare i suoi sintomi.

Oppure può rivolgersi direttamente allo specialista psichiatra che probabilmente le richiederà delle analisi per una valutazione completa del suo caso.

Cordiali saluti

Massimo Lai, MD

[#3]
dopo
Utente
Utente
guardi per farle capire se faccio molto sport la sera questo problema diminuisce del 90 per cento però cmq è impossibile vivere ma non riesco a trovare risposte il medico di famiglia non è riuscito a darmi risposta non posso neanche fare un collocquio di lavoro un appuntamento mi sudano anche le mano la fronte un casino totale mi dica qualkosa grazie..
[#4]
dopo
Utente
Utente


Utente 218459



vorrei chiedere a chi legge un consiglio a chi posso rivolgermi che tipo di dottore i sintomi sono ansia forti sudorazioni ascelle e soprattutto alla fronte sembra di nn stare bene in mezzo le persone ogni volta che vengo coinvolto in una discussione sudo mi metto in disagio come mai che devo fare cos'ho? non posso neanche fareun collocquio di lavoro un appuntamento con una ragazza un disastro vi prego datemi una risposta grazie
[#5]
Dr. Massimo Lai Psichiatra 829 30 24
Gentile utente,

si rivolga ad uno psichiatra

Cordiali saluti
Ansia

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto