Irritabile dovuto in particolar modo da stress,nervoso e ansia

Salve,soffro da sempre di coln irritabile dovuto in particolar modo da stress,nervoso e ansia.Negli ultimi tempi sta diventando una cosa insostenibile perchè non vivo più.Cerco di stare sempre attenta,ma nulla.Quando sono a casa il mo stomaco è tranquillo,ma nel momento in cui devo uscire inizia a brontolare e mi viene un male atroce da dover correre in bagno,non una volta ma due,tre,quattro volte....Come posso risolvere questo problema?Non voglio ricorrere ai medicinali,ma se esiste qualcosa di naturale che mi blocca il male allo stomaco quando devo uscire.Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Ha provato a consultare un gastroebterologo?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it