Sogni che si avverano??

buongiorno sono un a ragazza di ventanni, negli ultimi 6 anni mi succedono cose inspiegabili.
faccio dei sogni che si avverano nel giro di una settimana come mai succede e cosa dovrei fare ??
ho paura di questi sogni aiuatemi
grazie ciao
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Può spiegarci meglio di che tipo di sogni si tratta e in che Mido si avveranO?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
i sogni sono di tipo horror cioè accade sempre qualcosa di brutto, i fatti si avvera come è descritto nel sogno non so come spiegarmelo neanche io
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
a volte, in alcune situazioni, tendiamo ad attribuire ai sogni significati che si riflettono sulla nostra vita di tutti i giorni. Se questi fenomeni sono molto frequenti e le arrecano disturbo poichè si riflettono negativamente sulla vita quotidiana, ne parli da vicino con uno specialista.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
si si riflettono sulla mia vita quotidiana in magnera negativa a chi mi dovrei rivolgere?
[#5]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Può rivolgersi ad uno specialista in psichiatria.
Cordiali saluti