Vi chiedo un consiglio!!!

Buonasera, oramai da 2 anni sono "preda" dell ansia, del panico.....
Prima di allora ho sempre goduto di buona salute, ora e un inferno...

Giornalmente convivo con ansia, attacchi di panico, mi sento come se da un momento all altro potessi diventare matto, fino a perdere il controllo delle mie azioni e farmi del male...

Per tutto questo mi sono rivolto, gia 1anno fa ad uno psichiatra che mi ha diagnosticato il dap e il disturbo di ansia generalizzata con agorafobia...

Mi ha dato la cura di paroxetina 20mg che ho assunto per 6 mesi con pochi risultati
Poi xeristar 60 mg per 4 mesi ma nemmeno cosi sono stato bene

Intanto l ansia, le paure e il panico continuano.

Lo scorso giovedi sono stato da un nuovo psichiatra che mi ha confermato la diagnosi e mi a dato il cipralex 10 mg.....

Questa medicina puo farmi guarire???

Pensate, in base alla mia descrizione, sia giusta la diagnosi??

Nornalmente si guarisce dall ansia??

Mi scuso per il disturbo e vi auguro una buona serata....
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

il trattamento per la diagnosi ricevuta e' corretto.

Attenda i tempi di risposta necessari e faccia visite periodiche.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie per avermi risposto
Attendo fiducioso che la medicina funzioni.

Il prossimo controllo e tra un mese
Mi scusi se mi ripeto, ma le problematiche ansiose guariscono??
Per me e importante saperlo...
Ora come ora mi sembra impossibile ma spero di sbagliarmi.

Con stima... Oliviero
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
E' possibile una totale remissione sintomatologia con il trattamento appropriato.