Ansia ..o qualcosa in più?

Salve, ho 21 anni e soffro da quando ne ho 17 dei seguenti sintomi:
Testa vuota
Capogiri/Vertigini
Abbassamento pressione
Muscoli rigidi
Stanchezza cronica
Ansia/Attacchi di panico
Difficoltà a concentrarmi
Difficoltà a stare in piedi a camminare
Mal di testa
Depressione
Ho consultato tantissimi medici e fatto moltissime analisi senza alcun risultato.
Ho fatto una cura con alprazolam e citalopram ma l'ansia e i seguenti disturbi continuavano, sono arrivata ad un punto che non riesco a fare più nulla, la mia vita è cambiata radicalmente e non capisco se sia solo ansia.
Potrebbe essere qualcos'altro?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Gentile utente,

Non capisco una cosa: perché dice che ha consultato tanti medici "senza alcun risultato", riferisce di essere stato in cui con citalopram per cui qualcuno di questi medici si è fatto un'idea del disturbo e ha provato una cura. Lei parla di "ansia", ma la diagnosi che hanno fatto qual'è stata ?
Ansia è un modo di dire per indicare disturbi cerebrali che si esprimono con l'ansia e anche con molte preoccupazioni corporee o sintomi corporei.

Se non ha funzionato in base alla diagnosi fatta è stato escluso di provarne un'altra ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
Dr. Alex Aleksey Gukov Psichiatra 2.8k 119 6
Gentile utente,
in effetti, mancano dei dati:

- quale diagnosi precisamente è stata formulata (in base alla quale sono stati prescritti i suddetti psicofarmaci) ? li ha prescritto uno psichiatra?

- a quali dosaggi e per quanto tempo ha assunto questi farmaci ?

- scrive che ha consultato tantissimi medici (in quali materie erano specializzati questi medici ?) e che ha fatto moltissimi esami (quali esami ?)

- ha mai avuto problematiche della vista? urina e evacua normalmente?

Dr. Alex Aleksey Gukov