Citalopram e fertilita' maschile

Gentili dottori,

ho 29 anni e sono sotto trattamento con citalopram da oltre 1 anno per via di un disturbo depressivo (ad oggi nettamente migliorato).
Come effetti collaterali ho riscontrato un leggero peggioramento della vita sessuale, comunque nei limiti della tollerabilita'.
Dato che vorrei procreare a breve, vi chiedo se l'uso di questo farmaco puo' avere effetti negativi documentati anche sulla fertilita'.
Grazie,
cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63