Il problema è che io

soffro da due anni di psicosi e gentilmente mi avete risposto al mio consulto il problema è che io con haldol decanoas 150 mg mi sento anestetizzata è come se io vivessi imbambolata non ho piu sentimenti non ho piu emozioni ed ho paura che non tonero mai più come prima voi che esperienza avete con haldol può dare questi sintomi di demenza ritardata ed anestesia delle emozioni e poi se smetto l'haldol torno ad essere normale come prima ho tanta paura di rimanere demente ed anestetizzata aiutatemi per favore a capire se smetto haldol torno normale???
io voglio una vita più piena più viva mio marito si lamenta sempre che non parlo più non partecipo più ma non è colpa mia è colpa dei farmaci??? aiutatemi per favore sono disperata
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

attualmente ha un trattamento che è adatto alla sua diagnosi.

Può far presente ai suoi curanti i sintomi attuali e verrà trovata una strategia terapeutica appropriata.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
grazie dott ruggiero spero tanto di trovare un altro farmaco che mi possa togliere da questi fastidiosi controindicazioni. vi ringrazio molto siete sempre molto professionali e attenti ai bisogni di risposta degli utenti.Ammiro molto il vostro lavoro che non deve essere facile. adesso sto aspettando una risposta dal dott pacini per quanto riguarda i farmaci io non sapevo che ce la possibilità di un altra puntura che dia meno controindicazioni sa io faccio un po fatica ad assumere questi farmaci strani. comunque grazie mille