Disabilità intellettiva disabilità mentale

salve dottore io sono affetto da psicosi di innesto in semplice e poi ho una disabilità intellettiva QI 63 ho un isufficienza mentale la mia domanda è che significa psicosi di innesto e poi secondo i criteri io ho un lieve ritardo mentale ma lamia domanda è se il mio cervello cammina 11 anni indietro, oppure ho il cervello come un bambino di 11 anni? volevo sapere il lieve ritardo mentale il mio cervello non è come glia ltri miei coetani io ho avuto una asfissia da parto quando sono nato poi in famiglia ho mi padre che a il disturbo di borderline allora può essere anche una trasmissione genetica che io ho questo ritardo mentale la mia domanda è se il mio cervello ha un età di 11 anni ho il mio cervello cammina 11 anni indietro grazie aspetto una vostra risposta.....
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

la psicosi di innesto è il termine che si utilizza in quei casi di psicosi legati e correlati ad alterato QI.

Il suo lieve ritardo è collegato alla asfissia e non ad altro.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/