I vari sintomi mi bloccano tutto

Salve, da + tempo soffro di sanchezza,vertigini,spossatezza,dolori alle gambe.Ho fatto tutti gli accertamenti possibili tipo elettromiografia con test ischemico, risonanza,analisi cliniche varie analisi per eventuali virus, test genetici praticamente un po di tutto.Detto ciò ultimamete sono stato da un medico per la stanchezza cronica e mi ha fatto fare una srie di analisi specifiche che sono sate tutte negative e mi ha consigliato di consiltatre uno psichiatra.Io non mi sento depresso anzi ho la voglia e la volonta di fare tutto, correre, giocre a calcio ecc purtroppo la stanchezza e i vari sintomi mi bloccano tutto.Ho fatto anche cure antidepressive ma non sono stato mai costante e continuo e quindi non ho avuto benefici.
Cosa mi consigliate????Che devo fare?A chi mi devo rivolgere???
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

se le e' stato consigliata una visita psichiatrica, dovrebbe farla.

Quali terapie le sono state prescritte? a quali dosaggi? per quanto tempo le ha assunte?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
L'ultima terepia è stata ENTACT 10mg un compressa al giorno.
In precedenza ho preso ELOPRAM-SEUREPIN ed altre che non ricordo.
Però c'è da dire che io depresso non mi ci sento anzi vorrei fare chissa cosa ma non posso.
Però o perchè non sono stato presiso per alri motivi non ho avuto nessun giovamento.e allora mi chiedo se veramente la depressione può portare questi sintomi e questo stato. Io fino a 2 anni fa contucevo una vita diversa, corsa, partite a calcio, giteecc adesso a causa dei sintomi che in precedenza vi ho descritto ho dovuto abbandonare tutto.E' una situazione, mi creda, ormai insostenibile. Cosa mi consiglia???