Insonnia secondaria a ima e bbac farmaci.

Operato di IMA con BBAC triplice al 26 Giugno 2011 Anni 71 Non altre patologie.
In terapia con farmaci cardiologici, betabloccanti, statine ecc
Assumo collirio Azopt per un problema oculare.
Accuso insonnia sempre più frequente. Non dormo anche per l'intera notte.
Inoltre soffro di acufene destro che può peggiorare le cose.
Avevo trovato una mistura di 1 mg. TAVOR 10 mg. Zolpidem e una tisana di Melissa.
Funzionava benino per 6 7 ore di sonno.
Da alcune sere non prendo più sonno ed il giorno dopo sono a pezzi, inoltre temo che abbia ripercussioni sugli aspetti cardiaci malgrado una ripresa veramente ottima (FE 56%)
Che allri intrugli posso sperimentare? RIVOTRIL?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non può sperimentare intrugli, deve rivolgersi ad uno psichiatra.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Pero' con 10 gocce di Rivotril e una tisana di Melissa alla sera (mah) adesso dormo.