Non sò più a che pensare

salve sono un ragazzo di 25 anni , ho molti problemi da cinque giorni ho sempre vissuto con l'ansia da quando avevo 16 anni , quando avevo 9 anni con mio amichetto migliore provammo una masturbazione reciproca ma a quel tempo non gli diedi peso perchè comunque eravamo piccoli anche se il mio primo amore lo ebbi sempre alle elemntari una ragazzina di nome giulia . all'età di 16 anni incominciai a soffrire di ansia avevo paura di poter avere un tumore al polmone passavo giornate a stare male andavo in depressione provavo tristezza e stavo male . questo fino all'ètà dei miei 19 anni , conobbi una ragazza con cui sono stato fidanzato 3 anni e ho provato per la prima volta il sesso , lei mi racconto che il suo ultimo ragazzo con cui e stato dopo che si sono lasciati e diventato gay , da li la mia vita e cambiata pensavo anche io di poter essere gay immagini intrusive di ragazzi omossesuali , stato di apatia più assurdo . non riuscivo neanche più a fare sesso che avevo sempre queste immagini dalla mattina alla sera , non facevo altro che piangere . Sembrava realmente nella mia testa che mi piacessero gli uomini e questo mi faceva stare male ritornavano in mente le scene che ebbi con quel mio migliore amico e più ci pensavo e più pensavo di essere gay . un medico mi prescrisse , cipralex e levopraid 20 mg , dopo un 'anno tutto passò , quando mi lascia con questa ragazza stetti malissimo , poi pian piano mi ripresi , all'età di 24 anni ebbi ossesioni di poter fare male a mia madre , non potevo stargli vicino che pensavo di ucciderla vedevo queste scene che io potessi fargli del male tutto questo capitò guardando l'episodio su un telegiornale di un omicidio pensai anche io di potessi fare quelle cose verso mia madre e stetti malissimo , ma dopo svariati giorni torno tutto nella normalità . Ora sono due mesi che sono fidanzato con una ragazza , il sesso era tutto ok , fino a quando cinque giorni fà vedendo un film in tv di un attore che interpretava la parte del gay , la mia vita si è stravolta di nuovo con le ossesioni di essere gay , non provo più piacere verso la mia compagna non riesco a baciarla a fare l'amore come prima , e questo mi fà stare male ne ho parlato con il mio medico e mi ha prescritto cipralex e xanax e lui pensa che siano fobie. però mi ritorna sempre in mente quelle scene con quel mio amichetto e più non cerco di pensarle più mi tornano e mi fanno capire allora sei gay , perchè non vuoi ammeterlo ma io so che dentro di me amo la mia ragazza , ma ho sempre queste scene in mente , ossesioni di gay . ho provato anche a masturbarmi sui video gay , ma mi fanno venire i conati di vomiti altre volte no . quando facciamo l'amore provo apatia , ho l'ansia dalla mattina alla sera piango . Ma vorrei capire cosa mi è successo e possibile che un film abbia scaturito tutto questo , o sono gay e non voglio accettarlo . ma la mia paura non e di essere gay e di diventarlo perchè comunque strano perchè sono sempre stato molto eccitato sulle donne
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

è possibile che sia una ricaduta nella condizione precedente.

Per quanto il trattamento prescritto può essere considerato corretto, sarebbe opportuna una visita psichiatrica per una diagnosi più accurata.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
DOTTORE , ma queste ossesioni e immagini mi portano tipo eccitazione , sembra che sia tutto reale e mi fà stare male , e normale questa apatia assurda ? ora il mio psichiatra mi ha prescritto l'haldol assieme cipralex 20 mg xanax 0,50 e ieri l'haldol ma questo haldol non mi sembra che mi faccia tutto questo effetto . cioè immagini intrusive ci sono e come e mi portano uno stato di ansia a dir poco esagerato per tutta la giornata provo una a patia verso di lei asssurda
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Deve comunque attendere che la terapia faccia il suo effetto e rapportarsi al suo psichiatra per ogni variazione posologica che ne verrà.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
anche a letto 0 eccitazione
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
si dottore ma vorrei capire questa apatia verso le donne , a 25 anni può essere una presunta omosessualità caspita fino a 5 giorni fà sembra ke non facessi altro che pensare al sesso con le ragazze e la mia donna da 5 giorni sempre cilecca con lei , non provo più stimoli neanche verso le donne . Mi fisso a guardare i ragazzi e mi vengono scene omosex e conati di vomito , non sò più che pensare
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
dottore vorrei chiedere un consulto oramai questo cipralex lo prendo da 2 mesi ma non vedo cambiamenti , non e che posso tornare alla venlafaxina 75 assieme xanax e l'haldol?
[#7]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
online non è possibile prescrivere terapie o formulare diagnosi. se la sua sitnomatologia non mostra alcun miglioramento dovebbe riferire al suo specialista di fiducia per valutare il da farsi.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it