Zyprexa ingrassare

Salve,
Assumo, per motivi terapeutici, lo Zyprexa da circa 10 mesi, durante i quali sono ingrassato di circa 15kg. Navigando in rete ho riscontrato questo effetto collaterale in molte delle persone che hanno assunto il medesimo farmaco, ma, al contrario della maggior parte dei casi, per me è stata una vera manna dal cielo.
Mi spiego meglio: ho sempre avuto un fisico molto magro, troppo. Prima della terapia pesavo 60kg per 1.77m di altezza (nonostante mangiassi molto ed abbia sempre avuto un abbondante appetito), mentre, ora, credo di aver raggiunto il mio peso-forma ideale.
Ho sempre avuto un rapporto conflittuale con il mio fisico, proprio a causa della mia magrezza, mentre ora mi sento decisamente meglio con me stesso ed ho acquisito sicurezza anche nei rapporti con gli altri.
Inoltre pratico un'intensa attività fisica, giocando a calcio a livello agonistico ed andando in palestra.
Il mio quesito è: quando e se smetterò di assumere lo Zyprexa perderò i chili che sono riuscito a prendere oppure, continuando a seguire la stessa alimentazione, manterrò il mio attuale peso?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.7k 990 63
Gentile utente

la sospensioe di Zyprexa può riportare al peso precedente, ciò non toglie che pero' lei era sottopeso e potrebbe non perdere il suo peso.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/