Depakin crono 500

Salve sono un uomo di 28 anni mi chiamo Ermanno soffro di svariati anni di attacchi di panico e ho sempre preso depakin crono 500 mg. sono tre gg che dimentico di prenderlo è possibile che sto avendo giramenti di testa e attacchi di panico per soli tre giorni che non lo prendo? Non l'ho sospeso ho solo dimenticato di comprarlo. Che devo fare domani mattina appeno lo compro lo devo assumere? Io la mattina prendo il daparox da 20 mg fanno male assunti contemporaneamente? Spero qualcuno mi risponda al più presto.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

La sospensione improvvisa del farmaco può dare questi sintomi che non sono attacchi di panico.

Lo stabilizzatore non ha indicazione nel trattamento degli attacchi di panico ed il dosaggio assunto risulta un po' basso per un effetto terapeutico.

E' probabile che sia prescritto con funzione sedativa.

Per l'assunzione deve riparlare con il prescrittore.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/