Mi sveglio sonnambulo metà sveglio e metà addormentato xke ricordo quello che mi sucede

salve..
sono già 3 ocasione che mi sveglio in la notte per poche min come metta addormentato dico cosi perche vedo tutto e ricordo tutto quello che faccio. voglio dire in la terza ocasione che mi sono svegliato sonnambulo ho fatto la stesa cosa che ho fatto una ora prima di andar a dormire cioè cercare delle cuffie smarrite sul letto ricordo di averle cercate e si como non vedevo niente volevo trovare il telefono e si come non lo ho trovato ho camminato per tutta la stanza e ho acceso la tv quando la ho accesa e la luce mi ha dato negli occhi mi sono svegliato. invece nella 2 ocasione li si mi ricordo che mi sono svegliato molto disorientato mi sembraba di essere su una stanza piccolissima dove no potevo uscire quando mi sono svegliato il cuore mi batteva molto forte e ho fatto fatica ad addormentarmi... ho vissuto un periodo dove avevo molti attacchi di ansia e panico questo 3 settimana fa adesso non ne ho piu "e meno male.... lo sto controllando" vorrei sapere si e necesario il controlo di un psichiatra o di andare dal dottore le 3 volte non sono state frequenti la 1 volta e stato 4 anni fa la seconda 3 messi fa e la 3 ieri non lo so cosa possa essere
spero la vostra gentilissima risposta cordiale saluti ...
aah no prendo nessuna medicina ni niente solo ho da 3 giorni la diarrea non so si possa essere utili xD
cordiale saluti
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile utente,
ritengo che quanto da lei riportato nella sua lettera meriti senza dubbio un approfondimento specialistico sia in campo Psichiatrico che Neurologico al fine di arrivare ad una diagnosi precisa.
La consiglierei di parlarne con il suo Medico curante,che senza dubbio saprà indirizzarla dagli specialisti
più indicati per lei.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.