Un medico all'altro senza trovare nessuno che mi dia uno straccio

Salve,
vorrei indirizzare questa richiesta al Dr. Francesco Saverio Ruggiero.
Ho una storia di depressione, DAP, ansia e via dicendo da più di venticinque anni.
Ero seguita da una nota specialista che purtroppo ora non visita più a Milano, città in cui risiedo. Il mio è un pellegrinaggio da un medico all'altro senza trovare nessuno che mi dia uno straccio di fiducia, per non parlare delle cure prescrittemi che si sono rivelate un fallimento dopo l'altro. So che Lei non visita a Milano, però mi chiedevo se può indicarmi qualcuno di valido.
La ringrazio se vorrà rispondermi.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

non è possibile dare nominativi di professionisti on line.

D'altra parte può trovare anche su questo sito un elenco di diversi professionisti a cui eventualmente rivolgersi.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com