Sintomi farmaco

Salve,la mia ragazza soffre di disturbo di depersonalizzazione,tra i vari farmaci in ultimo è stato prescritto maverol ma da quando lo prende dorme molto e si sente stanca,come mai? è un effetto collaterale del farmaco che dovrebbe rientrare dopo qualche settimana?
grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Da quanto tempo lo assume e a quale dosaggio?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
100 mg da 1 settimana,deve arrivare a 150 mg,inoltre assume anafranil,elontril e rivotril,soffre di depersonalizzazione ha delle crisi di assenza,non sente le emozioni del corpo.Deve integrare la terapia con un altro farmaco ABILIFLY credo si chiami
Grazie
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
La seduzione potrebbe essere dovuta a diversi dei farmaci assunti, tra cui anche il maveral. L'effetto sedativo dovrebbe tendere a diminuire. Se così non fosse va riferito allo specialista.
Cordiali saluti