Info su cynbalta

salve e anche se in passato ho chiesto già un consulto spero in una vostra risposta.allora il mio psichiatra mi ha prescritto cymbalta una pasticca al giorno la sera.io soffro di attacchi di panico e molta ansia.le mie domande sono il cymbalta è un buon farmaco,e utile per la mia depressione e per la mia ansia.posso fare sport normalmente,io vado in palestra.e ultima cosa può danneggiarmi fegato o cuore.il mio psichiatra mi ha detto di stare tranquillo pero vorrei sapere anche il vostro parere.quindi spero in una risposta.grazie e cordiali saluti.
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 45k 1.1k
Non si è tranquillizato con le risposte del suo psichiatra? Come mai?

https://wa.me/390698234174
https://t.me/FSRuggiero_psichiatra
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
per il dottore Ruggiero non è che non mi sono tranquillizato,pero magari lui mi può dire la non verità solo per farmele prendere.il fatto è che per qualsiasi domanda gli facevo mi rispondeva sempre che non correvo nessun rischio.per esempio lo prese ieri e la notte ho dormito male tremavo,e sembra che mi gira la testa.poi queste pillole possono farmi male al cuore posso fare sport normalmente.e domanda piu seria quanto mi faranno ingrassare.la prego di rispondermi.grazie molto.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 45k 1.1k
Gentile utente

Il suo psichiatra non può fare ciò che lei afferma, come non lo farebbe nessun medico coscienzioso, la sua domanda risulta essere "patologica" ed a mio avviso non può trovare soddisfazione perchè lei ritiene che un'altra persona le abbia mentito.

Direi che questo aspetto è da considerarsi un motivo da far presente al suo psichiatra al più presto.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attacchi di panico

Scopri cosa sono gli attacchi di panico, i sintomi principali, quanto durano e quali sono le cause. Come affrontarli e come gestire l'ansia che li provoca?

Leggi tutto

Consulti simili su attacchi di panico

Altri consulti in psichiatria