Tensione muscolare e tremori

Buongiorno,

premettendo che sono sotto cura di dropaxin e che solo 11 gg fà lo avevo sospeso bruscamente senza parere medico ( come uno stupido ) sono ricomparsi tutti i sintomi legati all'ansia.

Premetto che non capisco se questi sintomi sono legati ad una ricaduta o alla sospensione del farmaco. Sono 5 gg che lo sto riassumendo con la dose di 30 gocce al dì ma ad oggi ho disturbi che mi stando rendendo difficile anche andare a lavoro.

Mi sveglio la mattina e ho una tensione muscolare pazzesca, vertigini e tremori agli altri___e inappetenza ( quasi sensazione di fatica mangiare ).

Vorrei sapere se anche quest'ultimi sintomi sono dovuti al mio problema legato all'ansia o alla sospensione del farmaco o se ad altro.

Una domanda ulteriore se posso : ma i sintomi legati all'ansia o l'ansia in generale provoca queste tensioni muscolari che si protraggono per diversi gg costantemente ???

So di essere paranoioco e noioso, e vi ringrazio anche per questo.

Buon lavoro dottori.

Andrea.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
possono essere dovuti ad entrambi i fenomeni

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,

il fatto che io da 5 gg sto riprendendo con costanza il farmaco, ancora sembra non ristabilire il mio benessere, i tempi sono sempre 2 settimane circa anche se la cura già la facevo e la ho sospesa per cosi poco tempo ?

Grazie ancora Dott.. Ruggiero.