La cosa che piu' mi fa paura e' il fiato corto sensi

Salve sono un ragazzo di 31 anni ed un mese fa' sono cominciati alcuni sintomi che mi hanno fatto pensare ad attacchi di panico ansia di stare tra la gente con battiti del cuore accelerati ecc. Poi dopo 2 settimane si erano alleviati i sintomi senza assumere farmaci ma poi mi e ricomparso il problema con mal di pancia inappetenza che ho ancora fitte sul lato sinistro all'altezza dell'addome mi reco all'ospedale e dopo ecografie radiografie analisi complete del sangue tracciato tutto nella norma ma la cosa che piu' mi fa paura e' il fiato corto sensi di svenimento malore quasi ogni giorno e mi sento depresso e non svolgo piu' le attivita' che mi facevano piacere incluso il lavoro da premettere che lavoro di mente essendo un autore vorrei sapere se i sintomi da me descritti si possono riferire ad ansia stress o fattori fisici e'come potrei risolvere grazie !!!!!!!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente

Se ha già praticato indagini specifiche, con risultati negativi, è il caso di porre il suo caso all'attenzione di uno specialista in psichiatria che può valutare il trattamento adatto da iniziare in virtù dei sintomi lamentati.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio molto seguiro' i vostri consigli dist.saluti.