è come se nulla mi rendesse felice ed ho ancora paura di uscire di casa

Gentili Dottori,volevo chiedere visto che da 10 giorni assumo una compressa di cipralex ogni mattina (prescritta da uno psichiatra)se è normale che mi senta ancora male...è come se nulla mi rendesse felice ed ho ancora paura di uscire di casa.Quanto tempo ci metterà il farmaco a fare effetto?Grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Occorrono 3-4 settimane per vedere i primi effetti terapeutici.
Cordiai saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
grazie