Dispnea ansiosa

Buonasera,
ho 20 anni prendo 10 gocce di cipralex al dì,
ma da maggio marzo ogni giorno ogni istante soffro di una specie di dispnea ansiosa respiri molto lunghi e eccessivi sbadigli? è davvero ansia??
n.b. devo fare respiri lunghi per avere più aria e non sentirmi soffocare
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Per quale motivo assume il cipralex e da quanto tempo?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Per ansia! lo sto assumendo a quella dose di 10 gocce da maggio
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Se i sintomi sono ancora così presenti la terapia va rivalutata dallo specialista, nel dosaggio, o eventualmente nella possibilità di variare molecola. Informi il suo specialista della persistenza dei sintomi in modo da decidere insieme il da farsi.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
d'accordo, quindi si tratta sempre di ansia?
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
quindi mi conferma che si tratta di ansia???