Ho sempre sofferto di ansia e a tratti di depressione

buonasera,
sono un uomo di 36 anni,ho sempre sofferto di ansia e a tratti di depressione.nell'ultimo mese fatico a fare qualsiasi cosa,mi sento svuotato e apatico,ma non ho mai avuto idee suicide.da ieri ho iniziato a prendere la paroxetina(10 mg) ma questa mattina mi sono svegliato in stato confusionale,sentivo come seil cervvello si restringesse(non è facile da spiegare).cosa può essere?
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

la diagnosi precisa quale è?
Da chi è stata fatta?
Da chi è seguito?

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

il dosaggio iniziale di paroxetina assunto non può considerarsi sufficiente per il trattamento dei suoi disturbi.

E' probabile che permangano i sintomi ansiosi che già lamentava.

Tali sintomi potranno iniziare a ridursi quando il farmaco inizierà a fare il suo effetto a dose piena, dopo circa 4 settimane.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#3]
dopo
Utente
buonasera,
mi segue un medico di base,non ho le possibiltà economiche per rivolgermi ad uno specialista.ho però sempre sofferto di ansia,cosa che in passato mi è stata confermata da uno psicologo.
tra le altre cose,quella che più temo è la paura di perdere il controllo.
grazie per la risposta veloce e per le successive
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
I servizi pubblici di zona offrono prestazioni specialistiche al solo costo del ticket se dovuto.
[#5]
dopo
Utente
ci ho provato,ma mi hanno liquidato dicendo che non ero abbastganza grave da richiedere il loro servizio.