Psicosi olanzapina...

Salve, faccio uso di olanzapina teva 5 mg da circa 2 mesi, stamattina sono andata in farmacia e mi hanno dato 2 scatole di olanzapina mylan 5 mg. il medico non sono riuscita a rintracciarlo, entrambi sono uguali.
rispondete grazie
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

seppur non è chiara la domanda, mi pare che voglia rassicurazioni sul fatto che i medicinali siano uguali come principio attivo.

Le confermo che lo sono: che poi nel suo caso sia opportuno (o meno) un cambio del genere, sarebbe importante discuterlo con lo psichiatra di riferimento.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio per la celere risposta, rileggendo la domanda effettivamente non era chiara, però ha intuito ciò che volevo chiedere,
non so il perchè di questo cambio con la prima gli effetti erano buoni ora ho un po di paura, però se mi dice che hanno lo stesso principio attivo devo prenderli, ma quando dura all'incirca una terapia con questi farmac?i mi ha detto il medico di continuare fino a Natale(è da sett. che li prendo) poi si vedrà.
Cordiali saluti