Effetti collaterali sertralina 50 mg

Salve dottori ,
volevo chiedere un informazione in merito all assunzione di sertralina 50 mg prescrittami 10 giorni fa dal mio psichiatra per depressione e disturbo ossessivo compulsivo.
In questi 10 giorni sono migliorato tanto come umore e anche la depressione è migliorata tanto, ho notato però da qualche giorno che ho dolori al petto , ovvero toccando le costole ho un infiammazione . Nel foglietto illustrativo del farmaco c'e scritto come effetto collaterale .. dolore al petto.. dovrei sospenderlo o posso continuarlo ad assumere ?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà in maniera esaustiva .

cordialmente
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

sarebbe importante che contattasse il suo curante. Sul sito non è possibile fornire indicazioni farmacologiche.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Utente
se dovesse essere un effetto del farmaco dovrei sospenderlo o potrei continuare ad assumerlo ? non riesco a contattare il mio medico .
[#3]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

coem già detto, sarebbe importante che contattasse il suo curante. Sul sito non è possibile fornire indicazioni farmacologiche.

Può eventualmente contattare il medico di base o la guardia medica per un primo parere di massima.