Dosaggio depakin in soggetto (età 11 aa, peso 15 kg circa) con sindrome genetica, come stabilizzante

Mio figlio (affetto da sindrome di Wolf-Hirshhorn età 11 anni e peso 15 kg circa) prendeva 300 mg di depakin al giorno fino a 3 gg fa. Poi ha passato il ponte con il padre che ha arbitrariamente deciso di interromprere
di colpo il trattamento per non spendere soldi (2 euro circa con la prescrizione). Vorrei sapere quale dose dare a mio figlio quando tornerà a casa (eravamo partiti a luglio scorso con una dose di 50 mg / gg) e che rischi corre con una interruzione improvvisa.
Grazie attendo una risposta al più presto
PS ho il cell rotto e non sono in grado di rintracciare il suo psichiatra entro oggi.
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

purtroppo il servizio non consente di fornire prescrizioni o indicare diagnosi.

Potrebbe interpellare il pediatra scelto o la guardia medica pediatrica (se è in giornata festiva).

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com