Scalaggio dominas forte

Buonasera assumo dominans forte mezza pasticca la mattina e mezza a pranzo +fevarin mezza pasticca la mattina e mezza a pranzo da oltre 12 mesi. Insieme al mio terapeuta abbiamo deciso di inziare a scalare dominans perché sto morali meglio e ne prendo così una pasticca da venti la mattina e una da 10 mg a pranzo il fevarin non lo abbiamo toccato x il momento. Però da due giorni sono tornati i sintomi del mio disturbo ossessivo compulsiva che avuto con la depressione post parto e così anche i pensieri brutti nei confronti della bimba. È tutto normale devo solo resistere qualche giorno o non dovrebbe essere così?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

una lieve riduzione come questa non dovrebbe far ritornare i sintomi.

Sarebbe opportuno concordare con il suo psichiatra un eventuale ritorno alla vecchia terapia dopo un contatto.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Buonasera ho proseguito lo scalaggio del DOMINANS FORTE e devo dire che probabilmente la mia ansia era soltanto creata da me perchè adesso sto molto meglio. Adesso il 18 Gennaio dovrei scalare altri 10 mg per passare così da 40 mg totali a 20 mg totali, pensate che possa accadere di nuovo o con la consapevolezzaz di poi stia bene e basta? Pensate che sia troppo affrettato questo scalaggio?
Grazie
Saluti