Forte ansia grave

Ho assolutamente bisogno di un aiuto perché sono arrivata al picco massimo di ansia! Ne soffro da quando avevo 22 anni (ora ne ho 31). Ho sempre preso il Pasaden mezza pastiglia al mattino e mezza la sera ma da un anno a oggi sono arrivata a 4 Pasaden al giorno, inoltre valeriana e omeopatia varia ma non mi fa assolutamente niente!
Non riesco più a guidare, non riesco a stare in una stanza con la luce accesa poiché vedo le luci forti e mi provoca ansia, non riesco a stare al sole, mi gira la testa sbando e ho male agli occhi come se avessi due sassi.soffro di attacchi di panico e ne sono consapevole ma sono sempre riuscita a gestirli, adesso non più! Sto bene solo a letto al buio.
Inoltre soffro di paralisi notturne. Ho paura a viaggiare (e martedì parto) insomma non riesco più a passare un giorno tranquilla e serena
!
Ho sempre tachicardia, tremori, sudori sbandamenti ecc e non ne posso più!
Se prima riuscivo a gestire l'ansia adesso il mio cervello non riesco più a gestirlo!
Cosa devo fare?? Ho paura a stare in casa da sola, ho paura della paura!
Non bevo caffè ma solo decaffeinato, non bevo alcool, mangio sano faccio attività fisica e insegno danza da anni. Fumo massimo 10 sigarette al giorno.
Grazie mille in anticipo per la risposta! Forse il Pasaden non mi fa più niente e ho bisogno di qualcosa di più forte? Vi prego aiutatemi perché sto impazzendo!!!!
Federica

[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Dovrebbe rivolgersi ad uno psichiatra per far sistemare l'attuale terapia e ricevere un trattamento risolutivo per i suoi disturbi.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Il fatto e' che il mio psicoterapeuta e' in ferie ed io martedì parto. Quindi volevo sapere se c'è un qualcosa che posso fare per non rovinarmi le ferie.
Grazie mille
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il suo psicoterapeuta è un medico?
[#4]
dopo
Utente
In realtà e' un omeopata e agopuntore che mi aggiunge al
Pasaden delle gocce omeopatiche ma le ho provate tutte senza grandi risultati.
Da uno psichiatra ci andrò ma volevo sapere cosa posso fare dato che martedì parto.
Grazie ancora
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ma almeno è psicoterapeuta o non lo è?

Dovrebbe fare una visita psichiatrica prima della partenza se non sta bene.