Effetti collaterali sertralina

spettabili dottori scrivo per chiedere un informazione. Due anni fa ho assunto sertralina fino ad un dosaggio di 100mg al giorno e gli effetti collaterali sono stati minimi anche dal punto di vistasessuale( solo eiaculazione ritardata) . adesso sono due settimane che sto riassumendo sertralina a causa di un periodo stressante e problematiche legate alla fine di una relazione importante reagendo con stati di ansia somatizzata e attacchi di panico per oltre due mesi continui. Mi chiedevo se nel riassumere la melocola, posso aspettare la stessa reazione( direi abbastanza buona) alla molecola, o devo aspettarmi  l`insorgenza di altri effetti collaterali non riscontrati in una prima assunzione.( sempre nella sfera sessuale). Aspetto risposta.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

Solitamente la risposta al trattamento in seconda somministrazione è simile rispetto alla prima somministrazione .

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
mi scusi dottore questo rispetto alla sua esperienza o anche ci sono studi che confermano cio?
[#3]
dopo
Utente
mi scusi dottore questo rispetto alla sua esperienza o anche ci sono studi che confermano cio?
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
entrambi