Sintomi parkinson

Salve volevo chiedere quali sono i sintomi del morbo di parkinson?
Chiedo anche parlando della mia situazione se questi sintomi che ora scriverò sono sintomi del parkinson o di un'altra cosa.
Io è da u po di tempo che mi tremano le mani se per esempio fletto il braccio sia destro che sinistro e fletto le mani mi tremano automaticamente. Poi mi tremano i denti e la mandibola.Io vorrei sapere che cosa sia.Prima d'ora non avevo questo problema.Dico un'altra cosa sto prendendo citalopram e serenase per curare una depressione disturbi d'ansia e una psicosi da due settimane,potrebbe centrare con questi tremori???
[#1]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Si ! Possono essere effetti collaterali.
Ne parli con il medico che le ha prescritto i farmaci.
I migliori saluti

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132

[#2]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile utente,
rientra nelle ipotesi possibili il fatto che i sintomi segnalati possano essere effetti collaterali della terapia in atto.Penso comunque che vadano valutati con una visita diretta dallo specialista Psichiatra presso cui è attualmente in cura e con il quale è senz'altro opportuno che si metta in contatto.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.