Un mio carissimo amico se tolto la vita

salve per 3 anni sono stato in cura con un psichiatra,come farmaco mi aveva prescritto citalopram 20 mg compresse e tolep 300 da prendere prima di andare al letto, per tre anni sono stato tranquillo non avevo piu pensieri negativi che circolavano spesso in testa tipo suicidio fare del male alle persone paura di morire ecc il mio problema che dopo questa cura di tre anni la mia cura andava bene, il mio gravissimo errore ho lasciato le medicine di testa mia,dopo un mese che non prendevo piu medicine viene a mancare un mio carissimo amico se tolto la vita e da quel giorno i miei pensieri negativi sono di nuovo apparsi,richiamo il mio pischiatra e mi fa riprendere di nuovo le compresse partento da una meta compressa di citalopram e meta di tolep per la prima settimana ad arrivare a prendere 30mg di cital.. e 300 di tolep ora sono 20 giorni di terapia secondo voi la cura puo andare bene sinceramante vedo un po di migloramento ma ci vuole ancora tempo devo ancora aspettare o la cura non va piu bene.scusate per gli errori

distinti saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 992 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie mille, ma come mai 3 anni fa il farmaco ah fatto effetto dopo 2 settimane, e ora non e piu come prima, forse il farmaco non mi fa piu effetto, ma le medicine vanno bene. grazie ancora

distinti saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie mille, ma come mai 3 anni fa il farmaco ah fatto effetto dopo 2 settimane, e ora non e piu come prima, forse il farmaco non mi fa piu effetto, ma le medicine vanno bene. grazie ancora