Seroquel e sintomi da sospensione

Salve,
Soffro di disturbo bipolare e da 4-5 mesi mi è stata cambiata la terapia introducendo Lamictal da 100 mg e da 100 mg di Seroquel, sono passata a 50 mg. Tempo fa ho dimenticato di assumere il seroquel per due giorni e ho riscontrato nel giro di poco sintomi da sospensione come insonnia data da ansia scatenatasi sotto forma di tachicardia. Mi è ricapitata per dimenticanza la stessa cosa con gli stessi sintomi, ma nonostante abbia ricominciato la regolare assunzione il terzo giorno, i sintomi sono degenerati in crisi di pianto e apatia come succede nei miei periodi disforici. E' possibile che un dosaggio così basso scateni determinati sintomi in un lasso di tempo così ampio? Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

di fatto, la terapia prescritta risulta essere troppo bassa per il trattamento di un disturbo bipolare, quindi tale trattamento potrebbe non essere sufficiente per evitare possibili ricadute sintomatologiche.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/